Guida alla gestione degli account

Acquisto e pagamento

Contatto con l'assistenza

Scaricare e installare

Conto e iscrizione

Acquisto e pagamento

Prima di procedere, verificare se il prodotto è stato acquistato tramite Apple Store/Google Play o il sito Web ufficiale di Wondershare.

 1.     Se l'ordine è stato effettuato tramite la piattaforma App Store/Google Play Store, ti preghiamo di richiedere la fattura direttamente ad Apple o Google Play.

Ecco alcune istruzioni che potrebbero esserti utili: 

Google store

Apple store

 2.     Se hai effettuato l'ordine tramite il sito ufficiale di Wondershare, seguire le istruzioni riportate di seguito:

 Fase 1: accedere all'Centro Account di Wondershare con la tua email di acquisto. 

 Fase 2: accedere alla sezione "Cronologia ordini" sotto "I miei ordini".

 Fase 3: cercare l'ordine per il quale desideri ottenere o modificare la fattura.

 Fase 4: fare clic su "Ottieni fattura" o "Scarica" per modificare o scaricare la fattura.

Se viene visualizzato un messaggio "non valido" e si desidera modificare alcuni dettagli della fattura, come il titolo, il numero di partita IVA o l'indirizzo, ti preghiamo di contattarci per inoltrare la richiesta e ottenere una nuova fattura. (Email di contatto: customer_service@wondershare.com)

NB: La fattura verrà inviata all'indirizzo e-mail registrato entro un'ora. Se non si riceve la fattura, controllare la cartella spam perché potrebbe essere lì. È anche possibile che la fattura sia stata bloccata dal server di posta elettronica. Ti consigliamo pertanto di verificare anche questa possibilità.

 

Utile?

Contatto con l'assistenza

Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.
Contatta l'assistenza Wondershare