Di seguito sono riportati i dettagli sull'attivazione del software in un ambiente offline. Per Filmora 15, 14, 13, 12, 11, X (versione 10):
Purtroppo, non è possibile attivare la licenza in un ambiente offline. Per passare alla versione a pagamento del software, è necessario essere connessi a Internet. Una volta completata la procedura di accesso, è possibile utilizzare la versione a pagamento del software in un ambiente offline per 30 giorni per modificare i video. Allo scadere dei 30 giorni, sarà necessario connettersi nuovamente a Internet e accedere nuovamente seguendo i passaggi precedenti. Il metodo per attivare il software con Filmora è il seguente:
1. Avviare il software Filmora e fare clic su "Nuovo progetto" nella schermata principale per accedere alla pagina di modifica.
2. Fare clic sul pulsante di accesso nell'angolo in alto a destra della schermata di modifica, inserire l'ID Wondershare registrato e la password impostata, quindi effettuare l'accesso.
3. Dopo aver completato la procedura di accesso, fare nuovamente clic sull'icona dell'omino nell'angolo in alto a destra della schermata di modifica. Se nella schermata dell'account Wondershare viene visualizzata la data di scadenza del piano a pagamento acquistato, significa che il software è già passato alla versione a pagamento.
Questo articolo ti è stato utile?
Grazie per il tuo feedback.
Puoi dirci cosa non ha funzionato per te?
Commento inviato!