Wondershare

Support Center / Wondershare FAQs - Wondershare - General
Come faccio a registrare il mio prodotto se il codice non è per il mio prodotto?
L'e-mail di registrazione viene generata automaticamente dal nostro sistema in base al tuo ID ordine e all'e-mail di acquisto. È comunque possibile che l'articolo sbagliato sia stato acquistato per errore.

Se tu avessi acquistato accidentalmente il pacchetto di prodotti sbagliato, ti consigliamo di seguire i passaggi riportati di seguito per sostituire il prodotto con quello di cui avevi bisogno.

1. Se il prodotto sbagliato che hai acquistato e il prodotto corretto di cui hai bisogno hanno un prezzo simile, siamo lieti di aiutarti a passare direttamente la licenza al prodotto corretto.
2. Siamo in grado di fornire uno sconto del 20% per acquistare il prodotto corretto se si desidera mantenere il prodotto sbagliato pure. Basta contattarci e otterremo che il set up per te.
3. È possibile acquistare il prodotto corretto su Wondershare Store (http://store.wondershare.com/shop/), quindi contattarci con i dettagli di entrambi gli ordini. Possiamo quindi assisterti e rimborsarti dell'ordine sbagliato.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo Più Popolare

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti! Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.