Dall'App:
- Premere su Account
- Premere sull'icona Impostazioni in alto a destra
- Premere sull'icona a forma di Penna accanto al campo della password
- Immettere l'indirizzo email. Si riceverà un'email per la reimpostazione della password. Seguire le istruzioni contenute nell'email per reimpostare la password
Dal Sito Web:
- Cliccare su Account
- Cliccare su Impostazioni in alto a destra
- Cliccare sull'icona a forma di Penna accanto al campo della password
- Immettere l'indirizzo email. Si riceverà un'email per la reimpostazione della password. Seguire le istruzioni contenute nell'email per reimpostare la password
Se non si riesce a trovare l'email per la reimpostazione della password, provare a controllare nella casella di spam
In caso di password dimenticata, cliccare qui.https://u.famisafe.com/forgot-password.html
Questo articolo ti è stato utile?
Grazie per il tuo feedback.
Puoi dirci cosa non ha funzionato per te?
Commento inviato!