Supporto e apprendimento
Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.
Domande tecniche
- Perché non posso bloccare i siti pornografici o di gioco d'azzardo sul dispositivo di mio figlio?
- Perché la posizione live non mostra le informazioni corrette e non si aggiorna alla nuova posizione?
- Perché l'icona dell'app bloccata è scomparsa dal dispositivo iOS di mio figlio/mia figlia?
- Cosa devo fare se non ricevo aggiornamenti sul dispositivo di mio figlio da più di 12 ore?
- Perché non ho ricevuto una notifica quando mio figlio/mia figlia ha abbandonato il recinto geografico?
- Perché non riesco a bloccare il dispositivo di mio figlio o di mia figlia?
- Come posso contattare l'assistenza tecnica?
Altri modi per ottenere aiuto
Centro Conto
Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.
Contattaci
Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.