È possibile che FamiSafe sia stato terminato sul dispositivo del bambino/della bambina e che, pertanto, le regole di blocco non possano venire applicate. Riavviare FamiSafe sul dispositivo del bambino/della bambina. Qualora si trattasse di un dispositivo iOS, accedere a Impostazioni > Generali > Gestione Dispositivo per verificare che il file MDM sia correttamente installato. Se il problema persiste, si prega di contattare il nostro team di supporto per ottenere assistenza.
Supporto e apprendimento
Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.
Perché non riesco a bloccare il dispositivo di mio figlio o di mia figlia?
Altri modi per ottenere aiuto
Centro Conto
Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.
Contattaci
Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.
Questo articolo ti è stato utile?
Grazie per il tuo feedback.
Puoi dirci cosa non ha funzionato per te?
Commento inviato!