Per risolvere, si prega di fare riferimento sui consigli a seguire.
1. Verificare che il dispositivo del bambino/della bambina sia connesso a Internet;
2. Verificare che FamiSafe sia installato correttamente e risulti attivo sul dispositivo del bambino/della bambina;
3. Verificare che alcuni Cosa posso fare se non ricevo aggiornamenti relativi al dispositivo di mio figlio/mia figlia per oltre 12 ore?permessi di FamiSafe non siano stati accidentalmente disattivati.
Se il problema persiste, consigliamo di disinstallare e reinstallare FamiSafe sia sul dispositivo dei genitori che su quello del bambino/della bambina. Qualora il dispositivo del bambino/della bambina fosse iOS, sarà necessario reinstallare anche il file di Profilo iOS.
Supporto e apprendimento
Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.
Cosa devo fare se non ricevo aggiornamenti sul dispositivo di mio figlio da più di 12 ore?
Altri modi per ottenere aiuto
Centro Conto
Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.
Contattaci
Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.
Questo articolo ti è stato utile?
Grazie per il tuo feedback.
Puoi dirci cosa non ha funzionato per te?
Commento inviato!