Supporto e apprendimento

Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.

Perché la posizione live non mostra le informazioni corrette e non si aggiorna alla nuova posizione?

Al fine di aggiornare la posizione in tempo reale, FamiSafe deve poter avere accesso ai dati di posizione del dispositivo del bambino/della bambina. Seguire le istruzioni in basso per verificare che il servizio GPS sia abilitato e che l'app di FamiSafe disponga di tutti i permessi GPS. Assicurarsi inoltre che il dispositivo del bambino/della bambina possa godere di una buona connessione di rete.

Se il bambino/la bambina ha un dispositivo Android:
1. Accedere a Impostazioni > Posizione per abilitare il servizio di Posizione. In alternativa, andare su Impostazioni > Sicurezza e Posizione > Posizione per abilitarlo. In presenza di un profilo di lavoro, premere su Avanzate e abilitare manualmente la Posizione. In alternativa, utilizzare la parola chiave posizione per individuare il servizio Posizione e abilitarlo.
2. Accedere a Impostazioni > Applicazioni > FamiSafe > Permessi > Posizione per concedere i permessi relativi alla Posizione a FamiSafe.

Se il bambino/la bambina ha un dispositivo iOS:
1. Accedere a Impostazioni > Privacy > Posizione e abilitare il servizio.
2. Andare su Impostazioni > FamiSafe > Posizione e verificare di aver impostato l'opzione Permetti Sempre.

Qualora il problema non fosse stato risolto, si prega di contattare il nostro team di supporto.

Questo articolo ti è stato utile?

Altri modi per ottenere aiuto

Centro Conto

Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.

Contattaci

Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.