Supporto e apprendimento

Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.

Come posso annullare il rinnovo automatico del mio abbonamento?

Per Ordini Effettuati Tramite Sito Web:
Si prega di seguire i passaggi in basso:
1. Eseguire l'accesso sul sito web o sull'app di FamiSafe
2. Cliccare su Account
3. Selezionare Abbonamento
4. Disabilitare l'opzione Rinnovo Automatico
Qualora si incontrassero difficoltà, si prega di contattare il nostro team di supporto per ottenere assistenza.
https://support.wondershare.com/it/contact

Per Ordini Effettuati Tramite Google Play:
1. Aprire Play Store di Google dal proprio telefono o tablet Android
2. Eseguire l'accesso all'Account Google usato per effettuare l'acquisto
3. Premere su Menu e poi su Abbonamenti
4. Selezionare l'abbonamento da annullare
5. Premere su Annulla Abbonamento
6. Seguire le istruzioni

Per Ordini Effettuati Tramite App Store:
A seguire troverete la procedura per annullare l'abbonamento su dispositivi iOS. Qualora preferiste usare altri metodi, vi invitiamo a consultare la pagina https://support.apple.com/en-us/HT202039.
1. Aprire la finestra di Impostazioni su iPhone/iPad
2. Toccare Nome e poi Abbonamenti
3. Selezionare l'abbonamento da annullare
4. Scegliere un'opzione di abbonamento differente o premere su Annulla Abbonamento. Se la voce Annulla Abbonamento non è presente, allora l'abbonamento è già stato annullato e non verrà rinnovato.

Questo articolo ti è stato utile?

Altri modi per ottenere aiuto

Centro Conto

Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.

Contattaci

Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.