Supporto e apprendimento

Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.

Posso cambiare il metodo di pagamento per i rinnovi futuri?

Per quanto riguarda gli ordini effettuati tramite sito web, FamiSafe non supporta la modifica del metodo di pagamento per i rinnovi futuri. Al fine di modificare il metodo di pagamento è necessario annullare l'abbonamento corrente e sottoscriverne uno nuovo con il metodo di pagamento desiderato.

Per ordini effettuati tramite Google Play, fare quanto segue.
1. Aprire il Play Store di Google sul telefono o tablet Android.
2. Assicurarsi di aver effettuate l'accesso con il proprio Account Google.
3. Premere su Menu e poi su Abbonamenti.
4. Individuare l'abbonamento per cui si vuole modificare il metodo di pagamento.
5. Selezionare una delle seguenti opzioni:

  • Per abbonamenti attivi, toccare Gestisci.
  • Per correggere il metodo di pagamento, toccare Aggiorna.
6. Seguire le istruzioni per aggiornare il metodo di pagamento.

Per ordini effettuati tramite App Store, fare quanto segue.
1. Aprire la finestra di Impostazioni su iPhone/iPad/iPod.
2. Toccare Nome e poi selezionare iTunes e App Store.
3. Premere su Apple ID (solitamente l'indirizzo email usato), e poi su Visualizza Apple ID. Se necessario, eseguire l'accesso.
4. Premere su Gestisci Pagamenti. (se la versione iOS in uso non è recente, la voce potrebbe essere Informazione sui Pagamenti). Aggiungere, aggiornare, riordinare o rimuovere i metodi di pagamento secondo le proprie esigenze.

Questo articolo ti è stato utile?

Altri modi per ottenere aiuto

Centro Conto

Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.

Contattaci

Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.