UniConverter

Come migliorare la qualità del file di uscita?

Molti fattori sono coinvolti nella qualità di uscita del file, come nel file di origine, nella configurazione del computer e nei parametri di uscita scelti per il file. Per migliorare la qualità dell'uscita, si consiglia di chiudere tutti i programmi non necessari per assicurarsi che il computer non sia sovraccarico in quanto il processo di conversione richiede un utilizzo intensivo della CPU. Qui di seguito troverai le istruzioni per i diversi file di origine, come la soluzione è diversa per tutti.

1. Per i DVD:

1) Assicurarsi che il DVD non sia danneggiato e che il driver per l'unità DVD sia aggiornato alla versione più recente. Per aggiornare il driver, è possibile fare clic con il tasto destro del mouse su Risorse del computer sul desktop e quindi selezionare Gestisci - Gestione dispositivi - DVD/CD-ROM. Questo permetterà di scegliere l'unità DVD che è necessario aggiornare, e quindi fai clic con il tasto destro e scegli di aggiornare il driver.

2) Aggiungi il DVD facendo clic sul tasto Carica DVD, quindi fai clic sul tasto Destinazione per impostare la conversione su Alta Qualità.

3) Se si verificassero ancora dei problemi dopo questo, potrebbe essere dovuto alla crittografia sul DVD, e potremmo aver bisogno di indagare ulteriormente per te. Ti chiediamo di contattarci con un link ai DVD su www.amazon.com e una schermata delle impostazioni di uscita che hai scelto.

2. Per i file video non protetti:

1) Assicurarsi che il video venga riprodotto correttamente sul computer e che non vi sia alcuna corruzione nel file.

2) Fai clic sul tasto Destinazione per selezionare Alta Qualità.

3) Se l'origine e l'uscita saranno entrambi supportati da Conversione ad alta velocità, è possibile attivare tale funzione sul fondo. Per ulteriori informazioni sulla conversione ad alta velocità, si prega di seguire l'argomento di ""Come si utilizza l’High-Speed Conversion"".

Se dopo aver provato queste impostazioni continui a riscontrare problemi, visita http://dropcanvas.com/ e carica il video, contattaci con il link di condivisione quando lo hai completamente caricato.

3. Per i file DRM:

1)Fai clic su Menu - Preferenze - DRM per impostare la dimensione di acquisizione che funzionerà per te. Se si usasse un computer più potente, è possibile scegliere Dimensioni Originali. Se il computer fosse più lento, si consiglia di scegliere Metà dell'Originale o Auto.

2) Aggiungi il file scelto facendo clic su Aggiungi File, quindi fai clic sul tasto Impostazioni e scegli Standard. Se l'uscita audio e video non risultassero sincronizzati, seleziona Dimensioni ridotte come uscita e riconverti il file.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C