Dr.fone
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- Guida
- Ho provato più volte in base alle FAQ, ma ancora non riesco a connettermi.
- Perché il mio telefono non è collegato con il software dr.fone anche se il debug USB è abilitato?
- Cosa fare se il dispositivo non riesce a connettersi a dr.fone?
- Come collegare il mio dispositivo mobile a dr.fone?
- Come trasferire WhatsApp Business?
- Perché i dati vengono cancellati durante il trasferimento di WhatsApp?
- Perché devo attivare il mio account durante il trasferimento su WhatsApp?
- Impossibile inviare o ricevere messaggi dopo il trasferimento riuscito
- Perché ha bisogno di installare un WhatsApp modificato?
- Cosa fare se dr.fone non riesce a trasferire i messaggi WhatsApp da telefono a telefono?
- Come fare se WhatsApp Transfer dice "Trasferimento non riuscito" durante il trasferimento di messaggi WhatsApp direttamente da iOS ad Android?
- Cosa dovrei sapere quando faccio il backup o il ripristino della Chat Viber o LINE?
- Come aggiornare il tuo WhatsApp alla versione ufficiale?
- Come posso fare quando WhatsApp è temporaneamente vietato durante il trasferimento WhatsApp?
- Come fare se dr.Fone (Mac)- WhatsApp Transfer non riuscisse a rilevare i backup di iTunes?
- WhatsApp Transfer Esporta su PC
- WhatsApp Transfer non può ripristinare dal backup locale
- Cosa posso fare se il mio telefono Android non si connettesse?
- Perché elimina il mio WhatsApp?
- dr.fone supporta il trasferimento dei dati LINE/Kik/Viber/WeChat?
- Impossibile ripristinare WhatsApp sull’iPhone
- Impossibile fare il backup dei messaggi WhatsApp dell’iPhone
- Cosa posso fare se si blocca durante il trasferimento WhatsApp?
- Come eseguire il downgrade della versione iOS?
- Perché la Modalità Avanzata cancellerà i dati proprio come iTunes?
- Il dispositivo iOS non è riparato anche se il programma dice che è stato tutto fatto
- Come ripristinare le impostazioni di fabbrica sui telefoni Android?
- Cosa fare se dr.fone non riuscisse a riparare iTunes?
- Cosa fare se dr.fone non riuscisse a correggere il mio telefono Android?
- Cosa fare se dr.fone non riuscisse a correggere il mio iPhone?
- Nessun messaggio dopo il ripristino su dispositivi iOS
- Posso fare il backup dei dati su dispositivi Android o iOS rotti?
- Come fare se dr.Fone(Mac)-Phone Backup non riesce a rilevare i backup di iTunes
- Cosa dovrei fare se il software di backup del telefono dr.fone non venisse visualizzato per intero?
- Cosa posso fare se il ripristino non è riuscito?
- Cosa posso fare se il backup non è riuscito?
- dr.fone supporta il recupero dei messaggi cancellati dal messenger Facebook o WeChat?
- dr.fone supporta il recupero dal backup iCloud?
- Perché i dati non possono essere recuperati dal dispositivo con reset di fabbrica?
- Perché non supporta il ripristino dei dati dal dispositivo di impostazione MDM?
- dr.fone supporta il ripristino dal backup crittografato?
- dr.fone supporta il recupero da un iphone bloccato/rotto?
- Posso recuperare i dati dai dispositivi Android rotti?
- Perché non supporta il fare il root del dispositivo quando il sistema Android è in esecuzione sopra 0
- Impossibile ripristinare i dispositivi Android
- iPhone_Recover_Failed
- Come fare se Dr.Fone(Mac)- Data Recovery non riesce a rilevare il tuo iTunes Backup?
- Perché non riesco a recuperare i file persi utilizzando dr.fone – Data Recovery (Android/iOS)?
- Perché dr.fone impiega così tanto tempo per fare la scansione del mio telefono?
- Cosa fare se il mio telefono non si avvia (o viene murato) dopo aver utilizzato dr.fone – Data Recovery (Android)?
- Cosa fare se dr.fone – Data Recovery (Android) non fosse riuscito a fare il root del mio dispositivo?
- Posso selezionare un file specifico da cancellare sull’Android?
- Cosa fare se dr.fone non riuscisse a cancellare il mio dispositivo Android?
- dr.fone - Data Eraser supporta il cancellare la schermata di blocco/blocco iCloud/ID Apple sul mio telefono?
- Cosa fare se dr.fone – Data Eraser (iOS) non riuscisse a cancellare tutti i dati/dati privati/liberare spazio?
- dr.fone supporta la rimozione del blocco dell'account Google?
- dr.fone supporta il bypassare il FRP (protezione di reimpostazione di fabbrica)?
- Cosa fare se non riesco a trovare il modello di telefono Android nell'elenco?
- Cosa fare se dr.fone non riuscisse a sbloccare il mio telefono Android?
- Perché i miei dati sono stati cancellati dopo lo sblocco dell'iPhone?
- Cosa fare se dr.fone non riuscisse a sbloccare il mio iPhone/iPad?
- Cosa fare se dr.fone – Screen unlock (iOS) non riuscisse a rimuovere il blocco schermo?
- Cosa dovrei fare se dr.fone – Screen unlock (Android) non riuscisse a riconoscere la modalità di download?
- Cosa fare se dr.fone – Screen unlock (Android) dice che il pacchetto Flash Recovery non è riuscito?
- Come rimuovere il blocco schermo Android?
- Come rimuovere iCloud/ID Apple/blocco di Attivazione?
- I file di backup ci aiutano ad analizzare i tuoi problemi di trasferimento
- Trasferire i dati dell'app tra telefoni
- Cosa fare quando il popup viene ancora mostrato dopo la disabilitazione di "Trova il Mio iPhone"?
- Cosa fare se dr.fone – Phone Transfer non riesce a caricare i dati sul telefono di destinazione?
- Impossibile trasferire SMS da WinPhone a un altro telefono
- Tipi di dati supportati
- Impossibile trasferire i messaggi
- Trasferisci SMS da iPhone al mio Mac
- Non riesco a vedere i messaggi trasferiti sull’iPhone
- Impossibile trasferire il file media del dispositivo su iTunes
- Non supporta il download di dati dal cloud per la trasmissione
- Supporta il trasferimento dati dell'app per dispositivi al di sotto di iOS0
- Come risolvere quando dr.fone – Phone Manager non riesce a trasferire i miei contatti/SMS/video/musica?
- Dovrei scegliere dr.fone – Data Recovery o Phone Backup?
- Dovrei avere dr.fone – Phone Transfer o WhatsApp Transfer?
- Dovrei avere dr.fone – Phone Manager o dr.fone – Phone Transfer?
- Quali sono le limitazioni della versione di prova?
- Quali dispositivi e file sono supportati?
- Come posso ottenere un rimborso sull'ordine duplicato?
- Cosa dovrei fare se avessi comprato il prodotto sbagliato?
- Come posso fare se avessi una ricarica sconosciuta?
- Come si annulla il rinnovo automatico di un abbonamento?
- Cos'è l'Assicurazione Download nel carrello?
- Qual è la vostra politica di Licenza ed EULA?
- Quali opzioni di licenza offrite?
- Il mio pagamento non è andato a buon fine, cosa dovrei fare?
- Con quali modi posso pagare per il mio acquisto?
- Qual è la vostra Politica di Rimborso?
- Perché non ho ancora ricevuto il rimborso?
- Come posso richiedere un rimborso per dr.fone?
- Come faccio a cancellare il mio account dal tuo sistema?
- Dove posso trovare il mio ordine o la cronologia dei ticket?
- Come posso aggiornare/modificare le informazioni sulla mia fattura?
- Come posso avere una fattura o una ricevuta per il mio ordine?
- Come faccio a modificare la mia e-mail di licenza?
- Come posso eliminare la vecchia licenza e registrarmi con una nuova licenza?
- Come posso recuperare il codice di registrazione?
- Cosa dovrei fare, se il codice di registrazione non fosse valido?
- Come faccio a registrare dr.fone su Windows/Mac?
- Come faccio a disinstallare dr.fone dal mio computer del tutto?
- Come posso reinstallare dr.fone e utilizzare la mia licenza su un nuovo computer?
- Come faccio a reinstallare dr.fone?
- Cosa dovrei fare se m’imbattessi di errore durante l'installazione di dr.fone?
- Come posso risolvere l'installazione bloccata?
- Come faccio ad installare dr.fone su Windows o Mac?
- Come fare l'aggiornamento alla versione più recente?
- Cosa dovrei fare se m’imbattessi in messaggi di avviso di download?
- Come posso risolvere i problemi di download del software non riusciti?"
- Come scaricare il software?
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