Dr.fone

I file di backup ci aiutano ad analizzare i tuoi problemi di trasferimento

Per quanto riguarda ciò che hai analizzato ora, ci potrebbero essere alcuni elementi speciali nei dati che hanno causato il trasferimento dei dati non riuscito. Per individuare del tutto il problema e trovare una soluzione, abbiamo bisogno di sapere quali elementi speciali abbiamo causato ciò. Quindi sarebbe molto utile inviarci il file di backup.
Dopo aver trovato la soluzione, cancelleremo completamente i tuoi dati personali e ti promettiamo che i tuoi dati non saranno memorizzati su nessuna parte sul nostro computer o sistema. Puoi fidarti di noi sulla protezione della privacy.

Non puoi trovare la tua risposta?

chatear
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C