Dr.fone
Support Center
/ Wondershare FAQs -
Dr.fone
-
General_Dr
Dr.fone
Registrazione & Account
- Come faccio a cancellare il mio account dal tuo sistema?
- Dove posso trovare il mio ordine o la cronologia dei ticket?
- Come posso aggiornare/modificare le informazioni sulla mia fattura?
- Come posso avere una fattura o una ricevuta per il mio ordine?
- Come faccio a modificare la mia e-mail di licenza?
- Come posso eliminare la vecchia licenza e registrarmi con una nuova licenza?
- Come posso recuperare il codice di registrazione?
- Cosa dovrei fare, se il codice di registrazione non fosse valido?
- Come faccio a registrare dr.fone su Windows/Mac?
Link Veloci
Non puoi trovare la tua risposta?
Invia modulo online
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.