Dr.fone
Support Center
/ Wondershare FAQs - Dr.fone
Dr.fone
General_Dr
- Guida
- Ho provato più volte in base alle FAQ, ma ancora non riesco a connettermi.
- Perché il mio telefono non è collegato con il software dr.fone anche se il debug USB è abilitato?
- Cosa fare se il dispositivo non riesce a connettersi a dr.fone?
- Come collegare il mio dispositivo mobile a dr.fone?
- Dovrei scegliere dr.fone – Data Recovery o Phone Backup?
- Dovrei avere dr.fone – Phone Transfer o WhatsApp Transfer?
- Dovrei avere dr.fone – Phone Manager o dr.fone – Phone Transfer?
- Quali sono le limitazioni della versione di prova?
- Quali dispositivi e file sono supportati?
- Come posso ottenere un rimborso sull'ordine duplicato?
- Cosa dovrei fare se avessi comprato il prodotto sbagliato?
- Come posso fare se avessi una ricarica sconosciuta?
- Come si annulla il rinnovo automatico di un abbonamento?
- Cos'è l'Assicurazione Download nel carrello?
- Qual è la vostra politica di Licenza ed EULA?
- Quali opzioni di licenza offrite?
- Il mio pagamento non è andato a buon fine, cosa dovrei fare?
- Con quali modi posso pagare per il mio acquisto?
- Qual è la vostra Politica di Rimborso?
- Perché non ho ancora ricevuto il rimborso?
- Come posso richiedere un rimborso per dr.fone?
- Come faccio a cancellare il mio account dal tuo sistema?
- Dove posso trovare il mio ordine o la cronologia dei ticket?
- Come posso aggiornare/modificare le informazioni sulla mia fattura?
- Come posso avere una fattura o una ricevuta per il mio ordine?
- Come faccio a modificare la mia e-mail di licenza?
- Come posso eliminare la vecchia licenza e registrarmi con una nuova licenza?
- Come posso recuperare il codice di registrazione?
- Cosa dovrei fare, se il codice di registrazione non fosse valido?
- Come faccio a registrare dr.fone su Windows/Mac?
- Come faccio a disinstallare dr.fone dal mio computer del tutto?
- Come posso reinstallare dr.fone e utilizzare la mia licenza su un nuovo computer?
- Come faccio a reinstallare dr.fone?
- Cosa dovrei fare se m’imbattessi di errore durante l'installazione di dr.fone?
- Come posso risolvere l'installazione bloccata?
- Come faccio ad installare dr.fone su Windows o Mac?
- Come fare l'aggiornamento alla versione più recente?
- Cosa dovrei fare se m’imbattessi in messaggi di avviso di download?
- Come posso risolvere i problemi di download del software non riusciti?"
- Come scaricare il software?
Link Veloci
Non puoi trovare la tua risposta?
Invia modulo online
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.