Dr.fone
Support Center
/ Wondershare FAQs -
Dr.fone
-
Problemi Tecnici
Dr.fone
Backup Telefono
- Nessun messaggio dopo il ripristino su dispositivi iOS
- Posso fare il backup dei dati su dispositivi Android o iOS rotti?
- Come fare se dr.Fone(Mac)-Phone Backup non riesce a rilevare i backup di iTunes
- Cosa dovrei fare se il software di backup del telefono dr.fone non venisse visualizzato per intero?
- Cosa posso fare se il ripristino non è riuscito?
- Cosa posso fare se il backup non è riuscito?
Link Veloci
Non puoi trovare la tua risposta?
Invia modulo online
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.