Dr.fone

Come fare se dr.Fone(Mac)-Phone Backup non riesce a rilevare i backup di iTunes

Recentemente, l’ Apple ha aggiornato MacOS Mojave (10.15) per offrire prestazioni ed esperienza migliori. Tuttavia, alcuni utenti potrebbero scoprire che dr.fone - Phone Backup non riesce a rilevare i backup di iTunes su un computer Mac con Sistema operativo 10.14.
È perché Apple blocca il permesso di backup con il MacOS 10.14 e 10.15. Qui, forniamo questa guida dettagliata per aiutare a risolvere questo problema con pochi clic. Attenersi alla seguente procedura:
1. Fare clic su Logo Apple nell'angolo in alto a sinistra dello schermo, quindi fare clic su Preferenze di Sistema.

2. Fare clic sull’opzione Sicurezza & Privacy.

3. Se fosse stato impostato il blocco per il computer, digitare la password per sbloccare il computer.

4. Fare clic su Accesso Completo al Disco – Privacy

5. Fare clic con il tasto destro sull'icona del programma di dr.fone - Phone Backup, quindi evidenziare "Opzioni" e scegliere "Mostra nel Finder".

6. Tenere premuto il tasto sinistro del mouse per spostare l'icona "dr dr.fone - Phone Backup" su "Accesso completo al Disco – Privacy".

7. Dopo aver aggiunto dr.fone - Phone Backup, lo vedrai in Accesso Completo al Disco. Quindi riavvia dr.fone - Phone Backup per rilevare i backup.

8. Ben fatto!

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C