Dr.fone
Support Center
/ Wondershare FAQs -
Dr.fone
-
Problemi Tecnici
Dr.fone
Trasferimento WhatsApp
- Come trasferire WhatsApp Business?
- Perché i dati vengono cancellati durante il trasferimento di WhatsApp?
- Perché devo attivare il mio account durante il trasferimento su WhatsApp?
- Impossibile inviare o ricevere messaggi dopo il trasferimento riuscito
- Perché ha bisogno di installare un WhatsApp modificato?
- Cosa fare se dr.fone non riesce a trasferire i messaggi WhatsApp da telefono a telefono?
- Come fare se WhatsApp Transfer dice "Trasferimento non riuscito" durante il trasferimento di messaggi WhatsApp direttamente da iOS ad Android?
- Cosa dovrei sapere quando faccio il backup o il ripristino della Chat Viber o LINE?
- Come aggiornare il tuo WhatsApp alla versione ufficiale?
- Come posso fare quando WhatsApp è temporaneamente vietato durante il trasferimento WhatsApp?
- Come fare se dr.Fone (Mac)- WhatsApp Transfer non riuscisse a rilevare i backup di iTunes?
- WhatsApp Transfer Esporta su PC
- WhatsApp Transfer non può ripristinare dal backup locale
- Cosa posso fare se il mio telefono Android non si connettesse?
- Perché elimina il mio WhatsApp?
- dr.fone supporta il trasferimento dei dati LINE/Kik/Viber/WeChat?
- Impossibile ripristinare WhatsApp sull’iPhone
- Impossibile fare il backup dei messaggi WhatsApp dell’iPhone
- Cosa posso fare se si blocca durante il trasferimento WhatsApp?
Link Veloci
Non puoi trovare la tua risposta?
Invia modulo online
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.