Dr.fone

Cosa dovrei sapere quando faccio il backup o il ripristino della Chat Viber o LINE?

Quando si fa il backup e il ripristino di un'app social, tenere presente quanto segue:

Backup e Ripristino Viber:
1. Prima di fare il backup, assicurarsi di aver effettuato l'accesso al proprio account sul dispositivo di origine.
2. Prima del ripristino, assicurarsi di aver effettuato l'accesso a un account sul dispositivo di destinazione e di aver creato almeno una conversazione. In caso contrario, il ripristino dei dati potrebbe non riuscire.
3. Se non fossero ancora stati ripristinati i dati, aggiornare la versione Viber su entrambi i dispositivi per garantire la coerenza della versione.

Backup e Ripristino LINE:
1. Prima di iniziare, assicurarsi che l'account LINE sia associato alla tua e-mail. In caso contrario, il backup dei dati potrebbe non essere eseguito. Vai a Altro > Impostazioni > Account per controllare.
2. Prima di fare il backup, assicurarsi di aver effettuato l'accesso al proprio account sul dispositivo di origine.
3. Prima del ripristino, assicurarsi di aver effettuato l'accesso allo stesso account sul dispositivo di destinazione.
4. Assicurarsi che l'account a cui è stato effettuato l'accesso per il backup sia lo stesso di quello a cui è stato effettuato l'accesso per il ripristino.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C