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Qual è la tua politica sui rimborsi?

Comprendi le tempistiche dei rimborsi di Wondershare. Wondershare elabora i rimborsi entro 5-7 giorni lavorativi. Tuttavia, la visualizzazione dei fondi sul tuo account potrebbe richiedere più tempo a seconda del metodo di pagamento utilizzato. Per qualsiasi controversia su un ordine, Wondershare dà il benvenuto ai clienti nel centro "RESI E CAMBI" per presentare una domanda.

Wondershare valorizza ogni cliente e lavora con dedizione per fornire ai clienti un'esperienza piacevole utilizzando i prodotti ed i servizi. La maggior parte dei software Wondershare offre una versione di prova gratuita, quindi i clienti possono fare un "test drive" prima di decidere di acquistare. Queste versioni di prova non hanno limitazioni sulle funzionalità, solo una filigrana che appare sul prodotto finito o un limite di utilizzo. Questo aiuta i clienti a prendere una decisione di acquisto per evitare di acquistare il prodotto sbagliato per le proprie esigenze.

È grazie a questo sistema "prova prima dell'acquisto" che Wondershare fornisce una garanzia di rimborso di 30 giorni per la maggior parte dei prodotti. I rimborsi saranno approvati nell'ambito di questa garanzia solo in determinate circostanze, che ti elenchiamo qui di seguito. Se un acquisto supera il periodo di garanzia di rimborso specificato per il prodotto, non verrà concesso alcun rimborso.

Suggerimento: a causa della natura istantanea del recupero dei dati, i seguenti prodotti sono soggetti alla garanzia di rimborso di 7 giorni.

Famisafe, Serie dr.fone, recupero dati e Serie Recoverit.

Situazioni in cui non vi è rimborso

Wondershare generalmente non rimborsa o scambia prodotti nelle seguenti situazioni:

Circostanze non tecniche

1) Mancata lettura della descrizione del prodotto prima dell'acquisto, con conseguente insoddisfazione del funzionamento e/o dei risultati del prodotto. Si consiglia ad ogni cliente di leggere la descrizione del prodotto e provare la versione di prova gratuita prima di prendere la decisione finale di acquisto.

Wondershare non rimborsa il software se i prodotti non soddisfano le esigenze del cliente a causa della mancanza di comprensione da parte del cliente, delle funzioni e delle capacità dei prodotti. Tuttavia, Wondershare può sostituire il prodotto acquistato con il prodotto corretto, a condizione che la differenza di prezzo tra i prodotti non superi i $20 USD, entro il periodo di garanzia. Se il prodotto acquistato viene scambiato con un prodotto corretto di prezzo inferiore, Wondershare non rimborserà la differenza di prezzo.

2) Una richiesta di rimborso del cliente in caso di reclamo per frode con carta di credito/altri pagamenti non autorizzati. Wondershare consiglia al cliente di contattare l'emittente della carta in caso di sospetto di frode o pagamento non autorizzato. Poiché Wondershare collabora con una piattaforma di pagamento indipendente, è impossibile monitorare l'autorizzazione durante il pagamento. Una volta che un ordine è stato elaborato ed evaso, non può essere annullato. Tuttavia, Wondershare cambierà il prodotto acquistato con uno che il cliente vorrebbe.

3) Una richiesta di rimborso in cui si afferma la mancata ricezione del codice di registrazione entro due ore dalla conclusione dell'ordine. Normalmente una volta convalidato un ordine, il sistema di Wondershare invia automaticamente un'email di registrazione entro 1 ora. Tuttavia, a volte l'arrivo di questa email di registrazione può subire ritardati a causa di problemi Internet o del sistema, impostazioni di spam nell'email, errori di battitura, ecc. In questo caso i clienti dovranno visitare il Centro di supporto Wondershare per recuperarli. Tutte le domande riceveranno una risposta entro 24 ore.

4) Acquisto di un prodotto sbagliato, seguito dall'acquisto del prodotto corretto da un'altra azienda.

5) Differenze di prezzo dei prodotti tra diversi paesi o differenze di prezzo tra Wondershare e altre società.

6) Una richiesta di rimborso per parte di un pacchetto. Wondershare collabora con una piattaforma di pagamento di terze parti che non supporta alcun rimborso parziale all'interno di un ordine; considerando che Wondershare può rimborsare l'intero pacchetto dopo che il cliente ha acquistato separatamente il prodotto corretto entro il periodo di garanzia del pacchetto acquistato.

7) Un cliente ha un "cambiamento di idea" dopo l'acquisto.

Situazioni tecniche

1) Una richiesta di rimborso a causa di problemi tecnici, con il cliente che si rifiuta di collaborare con il team di supporto Wondershare nei tentativi di risoluzione dei problemi rifiutandosi di fornire descrizioni dettagliate e informazioni relative al problema, o rifiutandosi di provare ad applicare le soluzioni fornite dal team di supporto Wondershare.

2) Una richiesta di rimborso per problemi tecnici dopo che il software è stato aggiornato, se l'ordine supera i giorni del periodo di garanzia.

3) Per quanto riguarda il software Wondershare Dr.Fone per iOS, il trasferimento dei dati recuperati sul dispositivo è una funzione di valore aggiunto. Il suo fallimento non dà diritto al rimborso. Tuttavia, forniamo supporto tecnico.

 

Situazioni accettate

Wondershare offre rimborsi per le seguenti circostanze all'interno delle linee guida della sua Garanzia di rimborso:

Situazioni non tecniche

1) Acquisto di Extended Download Service (EDS), Registration Backup Service (RBS) o Download Insurance Service al di fuori dell'acquisto del prodotto, senza sapere che possono essere rimossi. In questo caso ti aiuteremo a contattare la piattaforma di pagamento per rimborsare il loro costo.

2) Uno scambio di un programma richiederebbe di acquistare quello corretto che non hai fatto in primo luogo, quindi il programma originale ti verrà rimborsato.

3) Acquisto due volte dello stesso prodotto o acquisto di due prodotti con funzioni simili. In questo caso Wondershare rimborserà uno dei prodotti o sostituirà un programma con un altro prodotto Wondershare.

4) Il cliente non riceve il codice di registrazione entro 24 ore dall'acquisto, non è riuscito a recuperare il codice di registrazione dal Centro di supporto Wondershare e non ha ricevuto una risposta tempestiva (entro 24 ore) dal Team di supporto Wondershare dopo aver contattato. In questo caso Wondershare rimborserà l'ordine del cliente se non avrà bisogno del prodotto in futuro.

5) Se a seguito di un guasto tecnico l'utente ha acquistato un prodotto software diverso da un'altra azienda per portare a termine la propria attività. In queste circostanze possiamo organizzare il cambio del prodotto o fornire un rimborso completo.

Problemi tecnici

Il software acquistato presenta problemi tecnici del terminale e non è stata fornita alcuna soluzione entro 30 giorni. In questo caso Wondershare rimborserà il prezzo di acquisto se il cliente non desidera attendere un aggiornamento futuro.

Una volta emesso il rimborso, la licenza corrispondente verrà disattivata. Per favore:

Scarica la versione, disinstalla il software e rimuovilo dal tuo computer.
Versione disco: disinstalla il software dal tuo computer.

Wondershare emetterà rimborsi sulla carta di credito, banca o conto PayPal utilizzati per l'acquisto. A seconda della situazione bancaria dell'utente, l'accredito dei rimborsi può richiedere dalle 48 alle 72 ore.

I rimborsi tramite bonifico bancario possono essere effettuati solo su conti di istituzioni spagnole o messicane. Non emetteremo bonifici internazionali, poiché questo metodo di pagamento è disponibile solo in questi due paesi. Se il cliente desidera e accetta le commissioni di trasferimento, può essere selezionato un account da un paese diverso; tuttavia, potremo trasferire i fondi solo su un conto in Spagna o in Messico. Consigliamo di selezionare un metodo di pagamento diverso per le transazioni internazionali: carta di credito, PayPal, DineroMail ecc.

Metodo di pagamento Tempo di elaborazione del rimborso Nota
PayPal Saldo In tempo reale, almeno entro 24 ore 1. Per tempo di elaborazione del rimborso si intende il tempo necessario affinché un pagamento venga registrato sul conto della carta di credito/debito dopo l'emissione del rimborso.

2. Se utilizzi una Visa o MasterCard, il tempo di elaborazione del rimborso dipende dalla banca emittente. Normalmente ci vorranno 7-30 giorni. Se ancora non ricevi il rimborso dopo 30 giorni, contatta il nostro team di supporto. Lo rintracciamo per te.
Carta di credito 7-30 giorni
Carta di credito 7-30 giorni
Pagamento locale (es. Sofortbanking) 3-5 giorni
Wepay Saldo In tempo reale, almeno entro 24 ore
Carta di debito/Carta di credito 1-7 giorni
Alipay Saldo In tempo reale, almeno entro 24 ore
Carta di debito/Carta di credito 1-7 giorni
Linepay In tempo reale, almeno entro 24 ore
Japanese Convenience Store 3-7 giorni
Trasferimento bancario 3-7 giorni

Metodo di pagamento Paesi supportati Modalità di pagamento Rimborso Nota di rimborso
Multibanco Portogallo Bonifico bancario, in contanti Non supportato I rimborsi non sono supportati. Se richiedi un rimborso, fornisci le informazioni sul tuo conto PayPal o sul conto bancario al team di supporto di Wondershare.
DOKU Indonesia E-wallet Non supportato
Globe Gcash Filippine E-wallet Non supportato
Neosurf Francia Carta prepagata Non supportato
Toss Korea del Sud E-wallet Supportato La procedura di rimborso richiede solitamente 3-10 giorni lavorativi.  
ebanking Banca online Supportato
Carta di credito locale Carta di credito locale Supportato
Paytm India E-wallet Supportato Di solito entro 1-3 giorni lavorativi
Mercado Pago Mexico Carte bancarie/E-wallet/Contanti Supportato Di solito entro 1-3 giorni lavorativi
Giropay Germania Banca online Supportato Di solito entro 1-3 giorni lavorativi
Bancontact/ Belgio Basato su carta/contanti Supportato Di solito entro 1-3 giorni lavorativi
Mistercash
Mybank Italia Trasferimento bancario Supportato Di solito entro 1-3 giorni lavorativi
Onecard Emirati Arabi Uniti, Algeria, Bahrein, Egitto, Iraq, Giordania, Kuwait, Libano, Marocco, Oman, Qatar, Arabia Saudita, Tunisia, Palestina e Yemen. E-wallet Supportato Di solito entro 3-10 giorni lavorativi

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