Wondershare
Support Center
/ Wondershare FAQs -
Wondershare
-
General
Download & Registrazione
- Quali sono le opzioni di pagamento?
- Durante l'aggiornamento online ho ricevuto "Errore di Aggiornamento", cosa devo fare?
- Come accedere al mio passaporto e attivare la funzione/prodotto che ho pagato?
- Come posso ottenere un nuovo codice di registrazione con il mio aggiornamento gratuito?
- Cosa fare se non riesco a installare il prodotto sul Mac?
- Non ho ottenuto un codice di registrazione, quindi cosa faccio adesso?
- Come posso recuperare il codice di registrazione della versione più recente per la reinstallazione o ottenere un programma di installazione offline?
- Come faccio a registrare il mio prodotto se il codice non è per il mio prodotto?
- Cosa dovrei fare se il codice di registrazione non fosse valido?
- Come disinstallare il Software Wondershare?
- Come attivare Recoverit con successo
- Come Attivare Dr.fone Con Successo
- Come attivare Filmora se è 'Piano Gratuito'
- Come Attivare Filmora/FilmoraPro Con Successo
- Posso usare uno stesso codice di registrazione sia su un computer Windows che su uno Mac?
- Come faccio a ottenere le informazioni di licenza in seguito all'acquisto?
- Come faccio ad attivare il software?
- Come faccio a recuperare il codice di registrazione?
- Come faccio a installare e registrare il software su un altro computer?
- Come faccio ad aggiornare all'ultima versione?
Link Veloci
Non puoi trovare la tua risposta?
Invia modulo online
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.