Wondershare

Support Center / Wondershare FAQs - Wondershare - General
Come faccio a ottenere le informazioni di licenza in seguito all'acquisto?

Ogni acquirente riceve un'email di conferma, comprendente le informazioni di licenza, subito dopo il pagamento. Se non avete ricevuto l'email, è possibile che abbiate fornito un indirizzo email non valido. Inviate le seguenti informazioni al Team di Supporto Wondershare per ottenere assistenza immediata:

1. Uno screenshot del pagamento.
2. Data del pagamento e ID della transazione.
3. I primi 6 e gli ultimi 4 numeri della carta di credito.
4. Nome dell'intestatario della carta.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo Più Popolare

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti! Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.