Wondershare
Support Center
/ Wondershare FAQs -
Wondershare
-
General
Altri
- Modifica video
- cosa posso fare per ottenere l'istantanea di alta qualità?
- Cosa fare se il mio file Excel convertito è vuoto?
- Perché non riesco ad applicare le transizioni
- Quali sono le opzioni da fare se il prodotto si arresta in modo anomalo durante la masterizzazione?
- Aggiungere Transizioni
- Cosa c'è nella "Zona Membri" per me?
- Come si diventa partner o rivenditore?
- Dopo aver inviato un ticket, quanto tempo passa prima che il Supporto mi risponda?
- Posso avere i vostri prodotti su CD?
- Perché il prezzo è superiore a quello che ho visto nel sito web dopo averlo aggiunto al carrello e che ho deciso di acquistare?
- Come rimuovere la filigrana salvata nella versione di prova?
- Perché il mio codice coupon non funziona?
- Qual è la differenza del software tra la versione dell’App Store e la versione del sito web?
- Come annullare l'iscrizione all'e-mail della newsletter?
- Che cos'è l'assicurazione download?
- Sono disponibili versioni di prova?
- Come faccio a ottenere una licenza per più utenti?
- Desidero sapere se offrite degli sconti.
- Desidero avere maggiori informazioni sul software prima di acquistarlo.
Link Veloci
Non puoi trovare la tua risposta?
Invia modulo online
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.