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Dopo aver inviato un ticket, quanto tempo passa prima che il Supporto mi risponda?
Dopo aver inviato il ticket con successo, il nostro Team di Assistenza Clienti esaminerà il tuo caso e ti contatterà entro 12 ore (Lun.-Ven.) e entro 48 ore nei fine settimana (Sab.-Dom.) con la soluzione, o per richiedere ulteriori informazioni se se ne avesse bisogno. Se non ricevi il messaggio, è possibile che le impostazioni di sicurezza della posta elettronica o i filtri antispam impediscano ai messaggi Wondershare di raggiungere la posta in arrivo. Si consiglia di controllare le cartelle spazzatura/bulk/sconosciuto/spam/cestino per vedere se sia stato lì deviato. In caso affermativo, ti chiederemo di impostare il nostro indirizzo e-mail nella tua lista di fiducia in quanto ciò ti permetterà di ottenere le nostre risposte in modo tempestivo.

In alternativa, puoi accedere al nostro Centro assistenza (http://support.wondershare.com/) per controllare la nostra risposta nella sezione Il Mio Ticket. Durante il controllo di una risposta nella sezione Il Mio Ticket, puoi anche valutare il nostro servizio cliccando su Valuta il Servizio per aiutarci a migliorare la qualità del nostro servizio. Non vediamo l'ora di sentire i tuoi commenti, e sappiamo che ci aiuteranno a migliorare e a creare una migliore esperienza per il cliente.

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