Wondershare
Support Center
/ Wondershare FAQs -
Wondershare
-
General
Account & Ordine
- Recupera o reimposta la tua password
- Crea un ID Wondershare
- Come ottenere informazioni sulla licenza dopo l'acquisto?
- Come usare Wondershare ID
- Cos'è l'ID Wondershare?
- Quali sono i tuoi termini di iscrizione e cancellazione?
- Attiva Filmora con Wondershare ID
- Se comprassi il prodotto sbagliato per errore, posso cambiarlo?
- Addebitate IVA/GST/IVA sul mio acquisto?
- Come modificare l'e-mail di licenza se ho fatto un errore di battitura quando ho effettuato l'ordine.
- Come mi direte se il mio ordine è stato elaborato?
- In che modo posso pagare il mio acquisto?
- Come posso porre rimedio ad un "doppio addebito”?
- Perché il prezzo del sito web e quello che ho pagato sono differenti?
- Posso cancellare il mio ordine dopo averlo effettuato?
- Come posso pagare il mio acquisto con la mia carta di credito o bancomat?
- Come posso ottenere una fattura o una ricevuta?
- Come posso ottenere un rimborso delle tasse pagate?
- Cosa devo fare se non riesco a scaricare/installare il prodotto sul PC?
- Come posso completare l'attivazione o la registrazione?
Link Veloci
Non puoi trovare la tua risposta?
Invia modulo online
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.