Wondershare

Support Center / Wondershare FAQs - Wondershare - General
Come ottenere informazioni sulla licenza dopo l'acquisto?

Dopo il pagamento verrà inviata ai clienti un'e-mail di conferma con le informazioni sulla licenza. Se non hai ricevuto l'email, probabilmente è dovuto a un indirizzo email errato fornito durante l'acquisto. Si prega di inviare le seguenti informazioni al team di supporto di Wondershare per assistenza immediata:

1. uno screenshot del pagamento

2. Data di pagamento e ID transazione

3. Le prime 6 cifre e le ultime 4 cifre del numero della carta di credito

4. Nome completo del titolare della carta

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo Più Popolare

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti! Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.