Wondershare
Support Center
/ Wondershare FAQs -
Wondershare
-
General
Licenza & Politiche
- Qual è la tua politica sui rimborsi?
- La mia licenza funziona con entrambe le piattaforme MAC e Windows?
- Qual è la tua politica di licenza?
- Se ho acquistato una licenza per utente singolo, posso utilizzare il programma su un altro computer?
- Che cos'è un "Abbonamento di 1 anno" e come posso disattivare il rinnovo automatico?
- Qual è la vostra politica di aggiornamento?
- Come Annullare l'Abbonamento o il Servizio di Rinnovo
- Qual è la vostra politica in materia di rimborso?
- Quali sono i termini di abbonamento e annullamento?
Link Veloci
Non puoi trovare la tua risposta?
Invia modulo online
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.