Wondershare

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Wondershare - General
Qual è la tua politica di licenza?

Quando acquisti una licenza software da Wondershare, stai acquistando una licenza per utilizzare il software in base a termini e condizioni specifici.

Vogliamo che gli utenti con licenza ottengano il massimo da tutto il nostro software. Ciò significa che hai la flessibilità di utilizzare il software sul tuo computer aziendale, sul tuo laptop e persino sul tuo computer di casa a seconda del tipo di licenza che acquisti.

1. In base ai numeri di installazione dei permessi di licenza, la licenza può essere suddivisa in Licenza per utente singolo e Licenza per più utenti.

Licenza per utente singolo

L'installazione del prodotto acquistato con una licenza personale per utente singolo è limitata a un singolo personal computer di proprietà o sotto il controllo della licenza.

Indipendentemente dal motivo, se il software è stato registrato più di 5 volte, riceverai l'avviso ogni volta che utilizzi il software. Anche se il software è stato registrato ogni volta sullo stesso computer. Per continuare a utilizzare il software è necessario acquistare una nuova licenza.

Licenza multiutente

Una licenza multiutente significa che la licenza può essere installata sul numero specificato di computer interamente all'interno della tua famiglia, organizzazioni e società all'interno di una particolare posizione specificata o su una rete in un singolo sito (ad es.ufficio). Il prezzo per la licenza multiutente dipende dal numero di utenti finali che la licenza supporterà.

2. A seconda dello scopo dell'utilizzo, la licenza può essere suddivisa in licenza personale, licenza accademica e licenza commerciale.

Per uso personale: con la licenza personale, è possibile utilizzare il prodotto in un ambiente aziendale, accademico o governativo e si può intendere utilizzarlo solo per uso privato o lavorativo esattamente sui computer con licenza. Non ti permettiamo di vendere, distribuire o intraprendere altre attività con il software o qualsiasi output dal software e non ti autorizziamo a intraprendere altre attività con l'obiettivo di generare entrate direttamente dall'output del software.

Per uso accademico: con la licenza accademica, offriamo sconti a uno studente o ai dipendenti di scuole o istituzioni senza scopo di lucro o gestite dal governo per uso accademico, di ricerca, didattico, amministrativo e di beneficenza. L'uso commerciale è vietato.

Per uso commerciale: con la licenza commerciale, una persona può utilizzare il prodotto in un ambiente aziendale, accademico o governativo. Sono liberi dalle restrizioni sull'utilizzo dell'output del software per usi commerciali, come la vendita, la distribuzione o altre attività con l'obiettivo di generare entrate direttamente dall'output del software.

Sconto rivenditore.

Apprezziamo l'opportunità di lavorare con i rivenditori e garantire loro i migliori prezzi. Per richiedere uno sconto rivenditore, puoi contattarci per inviare un biglietto.

https://www.wondershare.com/partners/resellers.html.

Non puoi trovare la tua risposta?

chatear
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C