Wondershare
Wondershare dà valore ad ogni cliente e lavora duramente per offrire ai clienti un'esperienza piacevole nell’usare i prodotti e i servizi Wondershare. La maggior parte del software Wondershare ha anche una versione di prova gratuita, in modo che i clienti possano effettuare un test prima di decidere se fare l’acquisto. Queste versioni di prova non hanno limitazioni funzionali, bensì solo una filigrana che appare sul supporto finito o un limite di utilizzo. Tutti questi aiutano i clienti a prendere una decisione di acquisto informata ed evitare di acquistare il prodotto sbagliato per le loro esigenze.
È per via di questo sistema "prova prima di acquistare" che Wondershare fornisce una garanzia di rimborso di 30 giorni per la maggior parte dei prodotti. I rimborsi saranno approvati entro questa garanzia solo nelle circostanze accettate di seguito. Se un acquisto si trova ad avere superato il periodo di garanzia di rimborso specificato per il prodotto, non verrà fornito alcun rimborso.
Suggerimento: Per via della natura istantanea del recupero dei dati, i seguenti prodotti sono forniti con una garanzia di rimborso di 7 giorni.
Dr.Fone toolkit per serie Android, Dr.Fone toolkit per serie iOS, serie Data Recovery.
Circostanze di Nessun Rimborso
Wondershare generalmente non rimborsa né sostituisce prodotti nelle seguenti situazioni:
Circostanze non tecniche
1) Mancata lettura della descrizione del prodotto prima dell'acquisto e conseguente insoddisfazione per il funzionamento e/o i risultati del prodotto. Si consiglia vivamente a ogni cliente di leggere la descrizione del prodotto e di testare la versione di prova gratuita prima di prendere la decisione di acquisto finale.
Wondershare non rimborsa il software se i prodotti non soddisfano le esigenze del cliente per via di una mancata comprensione da parte del cliente, delle funzioni e delle capacità dei prodotti. Tuttavia, Wondershare può sostituire il prodotto acquistato con il prodotto corretto a titolo definitivo, a condizione che la differenza di prezzo tra i prodotti non superi USD 20, entro il periodo di garanzia. Se il prodotto acquistato venisse scambiato con un prodotto corretto a prezzo inferiore, Wondershare non rimborserà la differenza di prezzo.
2) Una richiesta di rimborso del cliente in caso di reclamo per una frode con carta di credito/altro pagamento non autorizzato. Wondershare consiglia al cliente di contattare chi ha emesso la carta in caso di sospetto di frode o pagamento non autorizzato. Poiché Wondershare collabora con una piattaforma di pagamento indipendente, è impossibile monitorare l'autorizzazione durante il pagamento. Una volta che un ordine viene elaborato ed evaso, non può essere annullato. Tuttavia, Wondershare scambierà il prodotto acquistato con uno che il cliente vorrebbe.
3)Una richiesta di rimborso che richiede la mancata ricezione del codice di registrazione entro due ore dall'ordine che era andato a buon fine. Normalmente, una volta che un ordine è stato convalidato, il sistema Wondershare invierà automaticamente entro 1 ora un'e-mail di registrazione. Tuttavia, a volte l'arrivo di tale e-mail di registrazione potrebbe subire un ritardo, a causa di ritardi causati da problemi di internet o di sistema, impostazioni di spam e-mail, errore di battitura e-mail, ecc. In questo caso, i clienti devono visitare il Centro assistenza Wondershare per recuperarlo: tutte le richieste verranno evase entro 24 ore.
4) Acquisto di un prodotto sbagliato, che è già stato seguito dall'acquisto del prodotto corretto presso un'altra società.
5)Differenze di prezzo del prodotto Wondershare tra le diverse regioni o differenze di prezzo tra Wondershare e altre società.
6) Una richiesta di rimborso per una parte di un pacchetto. Wondershare collabora con una piattaforma di pagamento di terze parti che non supporta alcun rimborso parziale all'interno di un ordine; seppur Wondershare potrebbe rimborsare l'intero pacchetto dopo che il cliente ha acquistato il prodotto corretto separatamente entro il periodo di garanzia del pacchetto acquistato.
7) Un cliente ha "cambiato idea" dopo l'acquisto.
Circostanze Tecniche
1) Una richiesta di rimborso a causa di problemi tecnici, con il cliente che si rifiuta di collaborare con il team di supporto di Wondershare nei tentativi di risoluzione dei problemi rifiutando di fornire descrizioni dettagliate e informazioni riguardanti il problema, o rifiutando di cercare di applicare le soluzioni fornite dal team di supporto di Wondershare.
2) Una richiesta di rimborso per problemi tecnici dopo l'aggiornamento del software, se l'ordine supera il periodo dei giorni della garanzia.
3) Per quanto riguarda il software Wondershare Dr.Fone per iOS, il trasferimento dei dati recuperati sul dispositivo è una funzione a valore aggiunto. La sua non riuscita non dà diritto a un rimborso. Forniamo, tuttavia, un supporto tecnico.
Circostanze Accettate
Wondershare offre rimborsi per le seguenti circostanze all'interno delle linee guida della sua Garanzia di Rimborso.
Circostanze non tecniche
1) Acquisto di Extended Download Service (EDS), Registration Backup Service (RBS) o Download Insurance Service al di fuori dell'acquisto del prodotto, senza sapere che potrebbero essere rimossi. In questo caso, ti aiuteremo a contattare la piattaforma di pagamento per rimborsare il loro costo.
2)Uno scambio di un programma che richiederebbe di acquistare quello corretto che non hai in primo luogo, e poi il programma originale ti verrebbe ad essere nuovamente rimborsato.
3) Acquisto dello stesso prodotto due volte o l’acquisto di due prodotti con funzioni simili. In questo caso, Wondershare rimborserà uno dei prodotti per te, o sostituirà un programma con un altro prodotto Wondershare.
4) Il cliente non riceve il codice di registrazione entro 24 ore dall'acquisto, non è riuscito a recuperare il codice di registrazione dal centro di supporto di Wondershare e non ha ricevuto una risposta tempestiva (entro 24 ore) dal Team di Supporto di Wondershare dopo averlo contattato. In questo caso, Wondershare rimborserà l'ordine del cliente se non ha bisogno del prodotto in futuro.
5) In caso di guasto tecnico, l'utente ha acquistato un prodotto software diverso da un'altra società per completare il proprio compito. In queste circostanze possiamo organizzare lo scambio del prodotto o fornire un rimborso completo.
Problemi Tecnici
Il software acquistato presenta problemi tecnici terminali e nessuna soluzione sia stata fornita entro 30 giorni. In questo caso, Wondershare rimborserà il prezzo di acquisto se il cliente non vuole attendere un aggiornamento futuro.
Una volta emesso un rimborso, la licenza corrispondente verrà disattivata. Si prega di:
Versione Download: Disinstallare il software e rimuoverlo dal computer.
Versione Disco: Distruggere il disco, quindi disinstallare il software dal computer.
Wondershare emetterà rimborsi sulla carta di credito, sul conto bancario o su PayPal utilizzato per l'acquisto. In base alla situazione bancaria dell'utente, l'accredito dei rimborsi potrebbe richiedere dalle 48 alle 72 ore.
I rimborsi tramite bonifico bancario possono essere effettuati solamente su conti presso istituti provenienti da Spagna o Messico. Non emetteremo trasferimenti internazionali, in quanto questo metodo di pagamento è disponibile solo in questi due Paesi. Se il cliente desiderasse e accettasse le spese di trasferimento, è possibile selezionare un account proveniente da un Paese diverso; tuttavia, saremo in grado di trasferire i fondi solo su un conto in Spagna o in Messico. Ti consigliamo di selezionare un metodo di pagamento diverso per le transazioni internazionali: carta di credito, PayPal, DineroMail ecc.
Termine per la ricezione del rimborso
Metodo di Pagamento
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Tempo di Elaborazione del Rimborso | Notas | |
PayPal | Saldo |
In tempo reale, almeno entro 24 ore
|
1. Il tempo di elaborazione del rimborso indica il tempo necessario affinché un pagamento venga registrato sul conto della Sua carta di credito / debito dopo il rimborso emesso. 2. Se utilizza una Visa o MasterCard, il tempo di elaborazione del rimborso dipende dalla Sua banca emittente. Normalmente ci vorranno 7-30 giorni. Se continua a non ricevere il rimborso dopo 30 giorni, contatta il nostro team di supporto. Lo rintracciamo per Lei. |
Carta di credito | 7-30 Giorni | ||
Carta di credito | 7-30 Giorni | ||
Pagamento locale
(e.g. Sofortbanking)
|
3-5 Giorni | ||
Wepay | Saldo |
In tempo reale, almeno entro 24 ore
|
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Carta di debito
/Carta di credito |
1-7 Giorni | ||
Alipay | Saldo | Em tempo real, pelo menos dentro de 24 horas | |
Cartão de débito/Cartão de crédito | 1-7 Dias | ||
linepay | In tempo reale, almeno entro 24 ore | ||
Negozio di Alimentari Giapponese | 3-7 Giorni | ||
Trasferimento Bancario | 3-7 Giorni |
IT -
Metodo di Pagamento
IT - Paesi Suportati
IT - Tipo di Pagamento
IT - Rimborso
IT - Nota sul Rimborso
Multibanco
Portogallo
Bonifico
Bancario, Basato su Contanti
Non supportato
I rimborsi non sono
supportati. Se richiedessi il rimborso, dovresti fornire le informazioni del
tuo conto PayPal o del conto bancario al team di supporto Wondershare.
DOKU
Indonesia
E-wallet
Non supportato
Globe Gcash
Filippine
E-wallet
Non supportato
Neosurf
Francia
Carta Prepagata
Non supportato
Toss
Corea del Sud
E-wallet
Supportato
Il
processo di rimborso richiede solitamente 3-10 giorni lavorativi.
ebanking
Banca Online
Supportato
Carta di
Credito Locale
Carte di Credito
Locali
Supportato
Paytm
India
E-wallet
Supportato
Di solito entro 1-3
giorni lavorativi
Mercado Pago
Messico
carte bancarie /
portafogli elettronici / contanti
Supportato
Di solito entro 1-3
giorni lavorativi
Giropay
Germania
Banca online
Supportato
Di solito entro 1-3
giorni lavorativi
Bancontact/
Belgio
Basato su carta /
contanti
Supportato
Di solito entro 1-3 giorni lavorativi
Mistercash
Mybank
Italia
Bonifico Bancario
Supportato
Di solito entro 1-3
giorni lavorativi
Onecard
Emirati
Arabi Uniti, Algeria, Bahrain, Egitto, Iraq, Giordania, Kuwait, Libano,
Marocco, Oman, Qatar, Arabia Saudita, Tunisia, Palestina e Yemen.
E-wallet
Supportato
Di solito entro 3-10
giorni lavorativi
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