Wondershare

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Wondershare - General
Quali sono i termini di abbonamento e annullamento?

I piani di abbonamento previsti sono di 1 anno, 4 mesi e 1 mese. Gli abbonamenti si rinnovano automaticamente e possono essere annullati in qualsiasi momento. Qualora si acquistassero 2 copie di una licenza da 1 anni/4 mesi/1 mese, la durata dell’abbonamento verrà raddoppiata, ma i dispositivi utilizzabili non aumenteranno.

Le opzioni di annullamento sono le seguenti:
1) Cliccare sul link in basso per disabilitare il rinnovo automatico.
https://support.wondershare.com/cancel_subscription.html

2) Annullamento tramite piattaforme di pagamento.
Avangate: https://secure.avangate.com/myaccount/ “Avangate myAccount > I Miei Prodotti > Interrompi Pagamento.
PayPal: https://www.paypal.com/us/selfhelp/article/how-do-i-cancel-a-subscription-faq577/3

3) Contattare il Supporto Wondershare per richiedere l’annullamento immediato.

Si prega di contattare il Team di Supporto Wondershare per ottenere un rimborso sul pagamento del rinnovo automatico.

Non puoi trovare la tua risposta?

chatear
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C