Wondershare

Support Center / Wondershare FAQs - Wondershare - General
Cosa posso fare se ho acquistato una versione del software sbagliata per il mio dispositivo (Android/iOS)?

Qualora si fosse acquistato un software per il sistema operativo mobile errato e non fossero ancora trascorsi i 30 giorni (7 per i prodotti per la gestione dati e per Famisafe) dall'ordine, si prega di eseguire l'acquisto del prodotto corretto e informarci della situazione tramite il link http://support.wondershare.com/#/contact. Saremo lieti di rimborsare l'acquisto del primo prodotto.

Se l'ordine errato è stato eseguito da più di 30/7 giorni e non è più possibile godere del diritto al rimborso, si prega di contattare il Team di Supporto Wondershare per ottenere uno sconto sull'acquisto del prodotto corretto.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo Più Popolare

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti! Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.