Wondershare
Le richieste di rimborso per i software acquistati vengono accolte sempre, salvo che nelle seguenti circostanze:
1) La richiesta di rimborso è stata effettuata dopo il termine del periodo di 30 o 7 giorni di garanzia Wondershare, che comincia al momento dell'acquisto.
2) Casi in cui l'acquirente ""Cambia Idea"". Wondershare mette a disposizione versioni di prova gratuite funzionali al pari di quelle complete. Le versioni di prova dimostrano appieno il potenziale dei software e qualsiasi utente ha la possibilità di testare le funzioni prima di eseguire l'acquisto, così da evitare di ripensarci dopo.
3) Il software non è stato acquistato da Wondershare ma da rivenditori di terze parti quali Google Pay, eBay, Amazon o App Store. In questi casi, l'acquirente è soggetto alle politiche di rimborso del rivenditore.
Non puoi trovare la tua risposta?
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.