Wondershare

Support Center / Wondershare FAQs - Wondershare - General
Attiva Filmora con Wondershare ID

Abbiamo aggiornato il processo di accesso a Filmora dalla V8.6 ei clienti devono utilizzare l'indirizzo e-mail con licenza per accedere all'account ID Wondershare e avranno la versione completa. Per esempio. se un cliente ha utilizzato 123@gmail.com e ha acquistato Filmora9, l'indirizzo e-mail con licenza è 123@gmail.com. Il cliente deve utilizzare 123@gmail.com per accedere all'account ID Wondershare per attivare Filmora9.

Se hai acquistato Filmora prima della V8.6, usa l'indirizzo email con licenza per creare prima un account ID Wondershare e poi accedi. Avrai la versione completa. Ad esempio, un cliente ha utilizzato 123@gmail.com e ha acquistato FilmoraV8.5 e quindi ha aggiornato il programma a Filmora9, il cliente deve prima utilizzare 123@gmail.com per creare un account ID Wondershare e poi accedere.

Per Windows 

Per Mac

Se il programma è ancora nel piano gratuito, prova a fare clic sull'icona "Aggiorna" per aggiornare il tuo account ID Wondershare. Inoltre, prova a disconnetterti e quindi ad accedere di nuovo.

1. La licenza

Il programma ha due versioni, versione per Windows e versione per Mac. Una licenza non può essere eseguita su sistemi diversi. Se hai acquistato la versione per Windows, può essere utilizzata solo su un computer Windows, non su un Mac. Wondershare Filmora è la versione per Windows e Wondershare Filmora per Mac è la versione per Mac; Wondershare FilmoraPro è la versione per Windows e Wondershare FilmoraPro per Mac è la versione per Mac.

2. L'indirizzo email di accesso

Devi utilizzare l'indirizzo e-mail con licenza che è stato utilizzato per acquistare Filmora per accedere all'account ID Wondershare, non utilizzando nessun altro indirizzo e-mail.

3. Il computer 

Se la tua licenza può supportare solo 1 computer e desideri cambiare computer, devi prima disconnetterti dall'account Wondershare ID dal vecchio computer e poi accedere all'account Wondershare ID su un nuovo computer. Se non esci dall'account Wondershare ID, ti verrà chiesto di acquistare nuovamente il programma. Ecco le istruzioni per rimuovere il vecchio record del computer:

Accedi all'account Wondershare ID tramite https://filmora.wondershare.com/

Vai a Plans&Products-Product Plans-Manage Device-Remove Device

4. Il network

Assicurati che sia presente una connessione di rete.

Per quanto riguarda Wondershare FilmoraPro, è lo stesso per gli utenti pagati accedere all'account ID Wondershare e attivare Wondershare FilmoraPro. Se c'è un problema di attivazione, prova le stesse istruzioni sopra per attivare Wondershare FilmoraPro.

Se hai appena acquistato Filmora / FilmoraPro e lo hai già attivato con successo, ma l'account scadrà tra 7 giorni. È una preautorizzazione. Nessun problema. Devi solo disconnetterti e quindi accedere. Il tuo account verrà aggiornato.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo Più Popolare

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti! Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.