Wondershare

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Wondershare - General
Perché non ho ricevuto risposta immediatamente dopo aver contattato il servizio clienti?

Gli orari di attività del team di supporto Wondershare sono i seguenti: dalle 9am alle 6pm, dalle 6pm alle 2am, dal Lunedì al Venerdì (GMT+8 ).

Per inviare email contenenti domande o informazioni circa problemi riscontrati, visitare la seguente pagina: https://support.wondershare.com/#/contact
(****nota: qualora non si possedesse un numero di ordine, si prega di selezionare la categoria Altro. Cliccare poi sul pulsante Salta per continuare senza dover immettere un numero di ordine****)

Per ottenere assistenza immediata, si prega di chiamarci al numero +1-60-4343-8521 (Lun - Ven, dalle 6pm alle 11am PT).

Non puoi trovare la tua risposta?

chatear
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C