Wondershare

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Wondershare - General
Perché non ho ricevuto risposta immediatamente dopo aver contattato il servizio clienti?

Gli orari di attività del team di supporto Wondershare sono i seguenti: dalle 9am alle 6pm, dalle 6pm alle 2am, dal Lunedì al Venerdì (GMT+8 ).

Per inviare email contenenti domande o informazioni circa problemi riscontrati, visitare la seguente pagina: https://support.wondershare.com/#/contact
(****nota: qualora non si possedesse un numero di ordine, si prega di selezionare la categoria Altro. Cliccare poi sul pulsante Salta per continuare senza dover immettere un numero di ordine****)

Per ottenere assistenza immediata, si prega di chiamarci al numero +1-60-4343-8521 (Lun - Ven, dalle 6pm alle 11am PT).

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C