Wondershare

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Wondershare - General
Cosa fare se non ricevo niente dopo aver pagato?

Se non si riceve il prodotto in seguito al pagamento, considerare quanto segue per ovviare:

1) L'email Wondershare con il codice di registrazione potrebbe essere finita nella cartella spam.
2) Un malfunzionamento di sistema potrebbe aver compromesso l'invio del codice di registrazione. Cliccare su "Recupera Codice di Registrazione del Prodotto" (https://support.wondershare.com/en/retrieve) per acquisirlo manualmente.
3 Contattare il Supporto Wondershare per ottenere assistenza immediata. Fornire i seguenti dati:
Numero di ordine
Email di licenza
Nome dell'acquirente
Metodo di pagamento
ID della transazione

Non puoi trovare la tua risposta?

chatear
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C