Wondershare

Support Center / Wondershare FAQs - Wondershare - General
Che posso fare se non riesco a beneficiare di una promozione?

Se è disponibile una promozione ma si acquista il prodotto al prezzo originale entro 7 giorni, si prega di ripetere l'acquisto del software tramite il link promozionale e contattare il team di supporto. Provvederemo a emettere un rimborso totale sull'acquisto a prezzo originale.
Suddetto scenario si riferisce a modifiche di prezzo e sconti disponibili sul sito ufficiale Wondershare durante stagioni promozionali.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo Più Popolare

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti! Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.