Wondershare

Support Center / Wondershare FAQs - Wondershare - General
Cosa posso fare se non ricevo il mio rimborso?

Ecco quello che bisogna fare:
1. Contattare il Supporto Wondershare per verificare che il rimborso sia stato emesso.
2. Controllare il conto bancario per verificare che il rimborso risulti emesso.
3. Contattare la banca per chiedere informazioni sul rimborso qualora questo risulti emesso da Wondershare ma non compaia sul conto.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo Più Popolare

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti! Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.