Wondershare
Centro di Supporto
/ Wondershare FAQ -
Wondershare
-
General
Cosa posso fare se non ricevo il mio rimborso?
Ecco quello che bisogna fare:
1. Contattare il Supporto Wondershare per verificare che il rimborso sia stato emesso.
2. Controllare il conto bancario per verificare che il rimborso risulti emesso.
3. Contattare la banca per chiedere informazioni sul rimborso qualora questo risulti emesso da Wondershare ma non compaia sul conto.
Link Veloci
Non puoi trovare la tua risposta?
Invia modulo online
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.