Wondershare

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Wondershare - General
Posso cancellare il mio ordine dopo averlo effettuato?

Forniamo versioni di prova per la maggior parte dei nostri prodotti che sono funzionalmente uguali alla versione completa, solo con delle limitazioni. È consigliabile che i nostri clienti provino prima la versione di prova per vedere prima dell'acquisto se il software faccia quello di cui hanno bisogno. Per ottenere ulteriori informazioni sulle limitazioni della versione di prova, le abbiamo elencate nella pagina di download di ogni prodotto. Puoi anche selezionare il prodotto nel modulo Supporto Centro Assistenza e selezionare Prova Gratuita in Come posso usare il programma, ti mostrerà anche le limitazioni della prova gratuita per il prodotto.

A causa del modo automatizzato in cui gli ordini vengono elaborati ed evasi tramite piattaforme di pagamento, una volta che un ordine viene elaborato non può essere annullato. Fai riferimento alla nostra Politica di Rimborso per ciò che si può fare.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo Più Popolare

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti! Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C