Wondershare

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Wondershare - General
Perché il prezzo del prodotto nel carrello è più alto di quello indicato sul sito?

Se il prezzo del prodotto nel carrello risulta più alto rispetto a quello indicato sul sito, si prega di:
1) Verificare che non siano presenti altri software nel carrello. Provate a svuotare il carrello e a riaggiungere il software desiderato.
2) Considerare che la valuta è stata adattata a quella locale. I prezzi sul sito sono in dollari US. La piattaforma di pagamento si occupa di adattare i costi alla valuta locale degli acquirenti.
3) Considerare l'IVA in caso di indirizzi IP Europei, Australiani, Giapponesi o Inglesi. Per maggiori informazioni, visitare il sito in basso.
https://support.wondershare.com/#/article?id=1617

Se il problema non riguarda nessuna delle questioni discusse, si prega di contattare il Team di Supporto per ricevere asisstenza.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C