Wondershare

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Wondershare - General
Come faccio a richiedere un rimborso per problemi tecnici?

Se il problema tecnico non può essere risolto, è possibile ottenere un rimborso. Fare riferimento al link in basso per richiedere il rimborso qualora non fosse possibile risolvere il problema tecnico incontrato utilizzando un software Wondershare:

https://support.wondershare.com/en/contact

Si prega di ricordare che i software elencati in basso offrono una garanzia di rimborso della durata di 7 giorni:
Famisafe, dr.fone, Data Recovery and Recoverit.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C