Wondershare

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Wondershare - General
Posso modificare tipo di licenza da Windows a Mac / da Mac a Windows?

Le licenze non sono compatibili con entrambe le piattaforme (Windows e Mac), a prescindere dal fatto che siano singole o multi-utente.

Qualora si fosse acquistata una licenza per la piattaforma errata e non fossero ancora trascorsi i 30 giorni (7 per i prodotti per la gestione dati e per Famisafe) dall'ordine, si prega di eseguire l'acquisto del prodotto corretto e informarci della situazione tramite il link https://support.wondershare.com/#/contact. Saremo lieti di rimborsare l'acquisto del primo prodotto.

Se l'ordine per la piattaforma sbagliata è stato effettuato da più di 30/7 giorni e non è più possibile godere del diritto al rimborso, si prega di contattare il Team di Supporto Wondershare per ottenere uno sconto sull'acquisto del software per la piattaforma corretta.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C