Wondershare

Support Center / Wondershare FAQs - Wondershare - General
Come posso ottenere una fattura o una ricevuta?

Forniamo una fattura elettronica per ogni acquisto.

Non appena il tuo ordine è stato elaborato con successo, la piattaforma di pagamento invierà un'e-mail di conferma che è anche la tua fattura elettronica. Se tu non avessi più accesso a quella e-mail, puoi ricevere un'altra copia tramite questi metodi.

1. Ordini Swreg
Se l'acquisto fosse stato effettuato tramite la piattaforma di pagamento Swreg è possibile recuperare la fattura dal seguente link:
https://www.cardquery.com/app/support/customer/order/search/not_received_keycode

2. Ordini Avangate:
Se l'acquisto fosse stato effettuato tramite la piattaforma di pagamento Avangate la fattura può essere scaricata accedendo a Avangate myAccount e richiedere la fattura nella sezione Cronologia Ordini.

Se tu stessi effettuando un ordine per conto di una società, tieni presente che la fattura verrà inviata automaticamente all'indirizzo e-mail di fatturazione fornito durante l'ordinazione. Per ogni ordine completato, una ricevuta di pagamento verrà inviata automaticamente anche all'indirizzo e-mail di fatturazione fornito.

3. Ordini PayPal

Una volta completata una transazione PayPal, il nostro sistema genererà una fattura d'ordine PDF da inviare via e-mail. Se non hai ancora ricevuto la fattura, controlla nella cartella della posta indesiderata nel caso fosse stata bloccata dalle impostazioni e-mail.

4. Ordini Regnow:
Se l'acquisto è stato effettuato tramite la piattaforma di pagamento Regnow, è possibile recuperare la fattura dal seguente link:
https://admin.mycommerce.com/app/cs/lookup

Se tu avessi bisogno di ulteriore assistenza, contattaci con i dettagli del tuo ordine, tra cui il tuo numero d'ordine e la tua e-mail con licenza, e faremo tutto il possibile per aiutarti a ottenere la fattura.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo Più Popolare

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti! Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.