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Cosa posso fare se la mia richiesta di rimborso viene rifiutata?

Wondershare NON concede rimborsi o sostituzione di software nelle seguenti circostanze:

Circostanze Non Tecniche
1) Nonostante la possibilità di informarsi approfonditamente precedentemente all’acquisto, il software ha lasciato insoddisfatti conducendo a una richiesta di rimborso. È sempre consigliato leggere attentamente le descrizioni dei prodotti e di testare la versione di prova prima di procedere con l’acquisto. Wondershare non concede rimborsi per prodotti che non soddisfano le aspettative del cliente per mancanza di comprensione o conoscenza delle funzioni e delle capacità. Tuttavia, Wondershare facilita la sostituzione del software acquistato con uno più adatto alle proprie esigenze, rimborsando la differenza di costo per prodotti che non superano i 20$ e che rientrano nel periodo di garanzia. Se il software con cui sostituire quello acquistato ha un prezzo inferiore, Wondershare non può effettuare il rimborso della differenza.
2) Richieste di rimborso relative a frodi con carta di credito o altri pagamenti non autorizzati. Wondershare consiglia di contattare l’emittente della carta di credito in caso di sospetta frode o qualora si verificassero pagamenti non autorizzati. Poiché Wondershare collabora con piattaforme di pagamento indipendenti e non può monitorare le autorizzazioni in fase di pagamento, una volta processato un ordine, cancellarlo non è più possibile. Tuttavia, Wondershare può consentire la sostituzione del software acquistato con quello desiderato dal cliente.
3) Richieste di rimborso dovute alla mancata ricezione di codice di registrazione entro due ore successive al pagamento. Wondershare invia automaticamente le email di conferma comprendenti i codici di registrazione entro 1 ora dal completamento del pagamento. Tuttavia, è possibile che la ricezione delle email ritardi per problemi di rete, glitch di sistema, impostazioni di spam, e altro. In questi casi, si consiglia di visitare il Centro di Supporto Wondershare per richiedere il codice di registrazione manualmente. Tutte le richieste vengono evase entro 24 ore.
4) Acquisto del prodotto sbagliato, già seguito dall’acquisto del prodotto corretto da un’altra azienda.
5) Differenza di prezzo dei prodotti Wondershare in diverse zone, oppure tra Wondershare e altre case di sviluppo.
6) Richiesta di rimborso parziale per un bundle. Wondershare collabora con piattaforme di pagamento di terze parti che non supportano il rimborso parziale sugli ordini. Wondershare può rimborsare il bundle per intero qualora il cliente abbia riacquistato il prodotto corretto separatamente ed entro il periodo di garanzia del bundle acquistato.

Circostanze Tecniche
1) Un rimborso richiesto a causa di difficoltà tecniche, se il cliente che si rifiuta di collaborare con Wondershare per inviare le informazioni necessarie a risolvere il problema, o di applicare le soluzioni fornite dal team di supporto Wondershare.
2) Un rimborso richiesto a causa di difficoltà tecniche verificatesi successivamente all’aggiornamento di un software, specialmente se il periodo di garanzia è terminato.
3) Relativamente a software come Wondershare dr.fone per iOS, il trasferimento dei dati recuperati sul dispositivo è un valore aggiunto, dunque qualsiasi fallimento relativo a questa funzione non è eleggibile per un rimborso. Tuttavia, Wondershare è più che lieta di offrire supporto tecnico per la risoluzione.

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