Wondershare

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Wondershare - General
Quali sono i tuoi termini di iscrizione e cancellazione?

Servizio di rinnovo automatico significa che la piattaforma di pagamento che hai utilizzato addebiterà l'importo automaticamente (più le tasse applicabili), prima della scadenza della tua licenza di 1 anno, 1 trimestre o 1 mese.

Se desideri annullare il servizio di rinnovo e non desideri ricevere nuovamente l'addebito, clicca sul link sottostante per inserire l'e-mail con la licenza o il numero dell'ordine e annullare il servizio di rinnovo: https://support.wondershare.com/it/cancelsubscription.

Paypal (il numero dell'ordine inizia con “B”, e.g. B4FH04857N08XXXXX)

  1. Clicca sull'icona Impostazioni accanto a "Esci" e seleziona "Impostazioni account" dal menu a discesa.
  2. Clicca su Denaro, banche e carte a sinistra.
  3. Clicca su Imposta pagamenti automatici a destra di "Pagamenti automatici".
  4. Clicca sul nome del commerciante che desideri annullare.
  5. Clicca su Annulla, quindi su Sì per confermare.

Puoi anche fare riferimento a https://www.wikihow.com/Cancel-a-PayPal-Subscription per ulteriori informazioni.

  1. Checkout (il numero dell'ordine inizia con "AG", ad es. AG11756XXXX)
  1. Vai al Mio account sul sito https://secure.2checkout.com/myaccount/,
  2. Crea un nuovo account con il tuo "Numero ordine" o "Indirizzo email"
  3. Vai a "I miei prodotti".
  4. Clicca su "Interrompi rinnovo automatico della licenza" sotto ogni prodotto per cui è abilitata questa opzione.
  5. Puoi anche contattare direttamente l'assistenza di 2Checkout: support@2checkout.com

Se la soluzione di cui sopra non può aiutarti, fornisci un'e-mail con licenza o un numero d'ordine e clicca su Team di supporto di Wondershare per avere aiuto.

Non puoi trovare la tua risposta?

chatear
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C