Wondershare
Abbiamo aggiornato il processo di login Filmora dal V8.6 e i clienti devono usare l'indirizzo e-mail con licenza per accedere all'account ID Wondershare e avranno la versione completa. Per esempio. se un cliente ha utilizzato 123@gmail.com e acquistato Filmora9, l'indirizzo e-mail con licenza è 123@gmail.com. Il cliente deve usare 123@gmail.com per accedere all'account ID Wondershare per attivare Filmora9.
Se tu avessi acquistato Filmora prima della V8.6, utilizza l'indirizzo e-mail concesso in licenza per creare prima un account ID Wondershare e quindi accedi. Avrai la versione completa. Ad esempio, un cliente ha utilizzato 123@gmail.com e acquistato FilmoraV8.5 e quindi aggiornato il programma a Filmora9, il cliente deve usare 123@gmail.com per creare un account ID Wondershare e quindi accedere.
Per Windows
Image1
Per Mac
Image2
Se il programma è ancora in piano gratuito, si prega di provare a fare clic sull'icona 'Aggiorna' per aggiornare il tuo account ID Wondershare. Inoltre, provare a disconnettersi e quindi accedere di nuovo.
Se hai provato quanto sopra, si prega di controllare anche:
1. La licenza
Il programma ha due versioni, la versione per Windows e la versione per MAC. Una licenza non può essere eseguita su sistemi diversi. Se tu avessi acquistato la versione per Windows, può essere utilizzata solo su un computer Windows, non su un Mac. Wondershare Filmora è la versione per Windows e Wondershare Filmora per Mac è la versione Mac; Wondershare FilmoraPro è la versione windows e Wondershare FilmoraPro per Mac è la versione Mac.
2. L'indirizzo e-mail di accesso
Devi usare l'indirizzo e-mail con licenza che è stato utilizzato per acquistare Filmora per accedere all'account ID Wondershare, non usare un qualsiasi altro indirizzo e-mail.
3. Il computer
Se la licenza può supportare solo 1 computer e si desidera modificare il computer, è necessario prima disconnettere l'account ID Wondershare dal vecchio computer e quindi accedere all'account ID Wondershare su un nuovo computer. Se non si disconnette l'account ID Wondershare, chiederà di acquistare il programma di nuovo. Ecco le istruzioni per rimuovere il vecchio record del computer:
Si prega di accedere all'account ID Wondershare tramite https://filmora.wondershare.com/
Vai a Plans&Products-Product Plans-Manage Device-Remove Device
Image3
Image4
4. La Rete
Si prega di accertarsi che sia presente una connessione di rete.
Per quanto riguarda Wondershare FilmoraPro, è lo stesso per gli utenti a pagamento per accedere all'account ID Wondershare e attivare Wondershare FilmoraPro. In caso di problemi di attivazione, segui le stesse istruzioni precedenti per attivare Wondershare FilmoraPro.
Se tu avessi appena acquistato Filmora/FilmoraPro e l'hai già attivato con successo, ma l'account fosse scaduto dopo 7 giorni. Si tratta di una preautorizzazione. Nessun problema. Devi solo uscire e poi accedere. Il tuo account verrà aggiornato.
Non puoi trovare la tua risposta?
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.