Wondershare
Poiché i software sono progettati in modo specifico per le diverse piattaforme, non è possibile usare una stessa licenza per due sistemi operativi diversi.
- Se il pagamento è stato effettuato da massimo 30 giorni, è possibile riacquistare il prodotto per la piattaforma desiderata e contattare il Team di Supporto Wondershare per ottenere un rimborso sull'acquisto del software per la piattaforma errata.
- Se il pagamento è stato effettuato da più di 30 giorni e non è quindi possibile godere della garanzia, contattare il Team di Supporto Wondershare per ottenere uno sconto sull'acquisto del software per la piattaforma corretta.
Non puoi trovare la tua risposta?
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.