Wondershare

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Wondershare - General
Non ho ottenuto un codice di registrazione, quindi cosa faccio adesso?
È possibile recuperare prima il codice da questo link: https://support.wondershare.com/retrieve_registration_code.html

Se tu non avessi ricevuto il codice di registrazione dopo aver effettuato l'ordine, controlla innanzitutto se il pagamento era andato a buon fine. Normalmente dopo che l'ordine è riuscito, entro pochi minuti la piattaforma di pagamento invierà l'e-mail di conferma dell'ordine. Se l'ordine avesse avuto un esito positivo, attendere alcuni minuti per la generazione e l'attivazione del codice di registrazione da parte del sistema, quindi riprovare.

Inoltre, quando effettui l'ordine direttamente sul nostro sito ufficiale, il codice di registrazione verrà mostrato nella pagina Conferma Ordine. In questo modo è possibile usare la versione completa del software una volta che l'ordine è stato completato con successo.

Se non vedi questa pagina dopo aver effettuato l'ordine, puoi recuperare il codice di registrazione tramite il nostro sistema di recupero del codice di registrazione online. Quando si usa questo link, è necessario inviare l'e-mail con licenza. Se non riesci ancora a recuperare le tue informazioni di registrazione, contattaci direttamente con l'e-mail concessa in licenza o con l'ID dell'ordine.

Se l'acquisto venisse effettuato presso uno dei nostri rivenditori, agenti, eBay o App Store, non avremo le informazioni sull'ordine nel nostro sistema, in quanto non condividono le informazioni sui clienti per motivi di privacy.

Per la versione App Store, non è necessario attendere un codice di registrazione. Basta lanciare App Store e andare alla scheda Acquisto, è possibile installare la versione completa direttamente da lì.

Tuttavia, puoi comunque contattarci e fornirci le seguenti informazioni nel caso in cui quanto sopra non ti fosse di aiuto:
- ID ordine
- nome completo, indirizzo e-mail sull'ordine
- data e importo dell'addebito
- nome del sito su cui era stato effettuato l'acquisto
- nome del/dei prodotto/i acquistato/i
- ID transazione PayPal o carta di credito

Nota: abbiamo sia la modalità di licenza che la modalità di abbonamento per i prodotti Wondershare. La maggior parte dei prodotti sono in modalità di licenza. Per alcuni prodotti, quali Wondershare Fantashow, i sottoprodotti incorporati in Wondershare MobileGo, ad esempio Wondershare MobileGo (analisi dei dati del Phone Transfer – Trasferimento Telefono), sono in modalità di abbonamento. Non esiste un codice di registrazione per questi prodotti. Dopo la riuscita dell'ordine, il nostro sistema aggiornerà automaticamente il tuo account all'account Premium nell’arco di pochi minuti.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C