Wondershare
Problema del Piano Gratuito
dell'account ID Wondershare:
Per gli utenti di Filmora: se
accedi al tuo account ID Wondershare e mostra ancora 'Piano Gratuito', fai clic
sul pulsante Aggiorna per prima aggiornare il tuo account.
Per gli utenti di FilmoraPro:
Abbiamo ben notato il problema dell’ attivazione e lo abbiamo risolto
urgentemente. Provare a disconnettersi e quindi accedere di nuovo. Il tuo
account verrà aggiornato.
Se hai provato quanto sopra,
si prega di controllare anche:
1. La licenza
Il programma ha due versioni,
la versione per Windows e la versione per Mac. Non può funzionare su sistemi
diversi. Se tu avessi acquistato la versione per Windows, può essere utilizzata
solo su un computer Windows, non su un Mac. Wondershare Filmora è la versione
per Windows e Wondershare Filmora for Mac è la versione Mac.
2. L'indirizzo e-mail di
accesso
È necessario usare
l'indirizzo e-mail che è stato usato per acquistare Filmora/FilmoraPro per
accedere all'account ID Wondershare, non usare un qualsiasi altro indirizzo
e-mail.
3. La rete
Accertarsi che sia presente
una connessione di rete.
Se il problema persistesse,
contatta il nostro team di supporto e comunicaci i dettagli.
Non puoi trovare la tua risposta?
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.