Dr.fone

Come posso fare quando WhatsApp è temporaneamente vietato durante il trasferimento WhatsApp?

Il nostro software dr.fone installerà un'app WhatsApp sul telefono Android. Potrebbe essere bannato temporaneamente. Non preoccuparti. Il tuo account è al sicuro e non sarà interessato da questo divieto. Offriamo una soluzione alternativa per continuare a trasferire i dati WhatsApp dal software dr.fone.

I. Trasferire da un telefono Android all'iPhone, attenersi alla seguente procedura e operare:
Passo 1. Aprire il software WhatsApp Transfer e selezionare "Backup Messaggi WhatsApp". Fare il backup dei messaggi WhatsApp del telefono Android e dei media sul computer locale. dr.fone può continuare il backup anche se WhatsApp è bannato temporaneamente.

Passo 2. Installare WhatsApp e accedere per attivare WhatsApp sull’ iPhone. Può essere attivato senza alcun problema su THE iPhone.
Passo 3. Scegli "Ripristina Messaggi WhatsApp sul dispositivo iOS"" e seleziona il backup Android che hai appena fatto. Ripristina dal backup Android sull’iPhone tramite WhatsApp Transfer.

II. Trasferire da iPhone a telefono Android, qui ci sono due situazioni.
1. Clicca su questa guida per aggiornare al WhatsApp ufficiale, e mantenere i dati trasferiti su Android se è vietato dopo che il dr.fone avrà completato il processo di trasferimento.
2. Trasferire fino a quando dr.fone completa il trasferimento anche se è vietato. Se non fossi disposto a trasferire di nuovo, reinstallare WhatsApp ufficiale da Google Play sull’Android. Torna a utilizzare WhatsApp sull’iPhone. Questo problema verrà risolto a breve.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C