Dr.fone

Come fare se WhatsApp Transfer dice "Trasferimento non riuscito" durante il trasferimento di messaggi WhatsApp direttamente da iOS ad Android?

In alcuni casi, gli utenti potrebbero riscontrare il problema di "Trasferimento non riuscito, WhatsApp è vuoto" quando si trasferiscono i dati di WhatsApp da iOS ad Android.

Potrebbe non riuscire a trasferire WhatsApp quando non c'è abbastanza spazio libero sul computer.

Ti consigliamo di utilizzare questo modo per trasferire WhatsApp tramite Dr.fone-WhatsApp Transfer. In primo luogo fare il backup dei dati iPhone su questo computer da iTunes.
PS: Si prega di non controllare \"Crittografa Backup iPhone"\ in iTunes.

Dopo aver fatto il backup da iTunes con successo, è necessario scegliere la funzione di "Ripristina i messaggi WhatsApp sul dispositivo Android". Quindi selezionare il backup di iTunes nell'elenco appena fatto e fare clic sul tasto Avanti per ripristinare i messaggi WhatsApp sul dispositivo Android.

Se in precedenza hai effettuato l'accesso a Google Play su telefono Android, devi inserire l'account google quando il programma dr.fone ti chiede di accedere.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C